martedì 11 luglio 2006

Imparare di nuovo

Come normalmente mi succede ogni volta che cambio letto anche stavolta devo imparare a dormire su un materasso diverso. Questa volta c'è anche l'altezza che rende tutto più arduo.
Il mio nuovo letto di Ikea l'ho sognato per anni, anzi come dice mia madre " era il sogno della mia vita".
Posso creare un ambientino accogliente sotto il soppalco con tanto di cuscini e tappeto. Anche perchè la difficoltà maggiore è fare l'amore su questo letto. Si muove ad ogni piccolo spostamento (non essendo fissato al muro) e fa una confusione tremenda. Così i cuscini ed il tappeto mi sembrano la soluzione migliore visto che mia madre e i miei fratelli dormono nella stanza accanto la mia.
Spero che stanotte il mio corpo e la mia mente si siano abituati a dormirci e mi consentano di riposare.

7 commenti:

sonia ha detto...

ma è bellissimo questo letto, lo conosco anche io! La prma persona dalla quale lo vidi, fi nel 1997,pensa, a casa di una mia amica, in seguito lo prese anche mia cugina. La mia amica fece come hai fatto tu, mia cugina sotto fece il suo angolo studio!!! Trovo che ikea faccia delle cose veramente geniali!

Anonimo ha detto...

Vero però essendo svedese (e puritana), Ikea non ha pensato al problema "farci l'amore sopra, senza cadere o cigolare".. :) Consiglio cmq di fissarlo al muro. Oppure sotto, sepolti tra cuscini e pupazzi, dev'essere divertente.. :)

Bloggo ha detto...

Viola c'è sempre l'astinenza... ;-)

Viola ha detto...

Mai Matteo!!Mai

sonia ha detto...

Per me si...accidentaccio...astinenza astinenza astinenza!!!

Carmen ha detto...

Ancheee per me è difficilissimo "imparare" a dormire in un letto nuovo .. ma anche in una casa nuova per non parlare poi se devo dormire con qualcuno ... una tragedia ogni volta!!

Viola ha detto...

Aiuto!!!Come si fa a vivere senza sesso??Ragazzi non credo di essere capace. Ormai non più.
x Morgan:hai ragione:rifare quel letto è impossibile.Infatti non credo ci perderò mai troppo tempo.