sabato 1 luglio 2006

Ho voglia...


Ho voglia di stare immersa fino al collo nell'acqua, di entrare in un camerino di H&M e provare tutti i vestiti che mi piacciono, di sentire un concerto jazz, di ascoltare una fiaba irlandese, di fare una passeggiata per il centro di Roma, di invidiare un pò i musicisti su un palco, di recitare su un palco di fronte a tanta gente, di comprare il dvd de "La sposa turca" e di "Un giorno in pretura", di passare una serata con la mia socia, di mangiare una bistecca, di ricevere una telefonata "enfatica", di stare sdraiata sulla collinetta all'idroscalo di Milano, di cantare, di fare sesso, di non essere più una fabbrica di buoni propositi (Socia, questo l'ho preso da te), di diventare cattiva e sadica e non essere più "troppo buona", di conoscere tante-nuove-belle persone,di avere un bambino, di vedere mio padre e mia madre.
Il 29 luglio io e Ga partiamo, in campeggio, insieme, da sole.

2 commenti:

gabriella ha detto...

che bel post ...si partiamo per un po di giorni...socia

Bloggo ha detto...

Viola, quanta roba, ogni cosa a suo tempo, non correre troppo ;-)