martedì 24 ottobre 2006

Che botto!


Chissà che effetto ho fatto alla gente che passeggiava per Castro Pretorio, stamattina, quando mi sono "appiccicata" con il motorino al semaforo?!! Dev'essere stato divertentissimo vedere un motorino sfrecciare a 60 all'ora e non frenare al semaforo. Anzi sbatterci contro. E' che mentre frenavo si è staccato il filo del freno e per evitare di finire in mezzo ad un incrocio e sbattere al motorino fermo davanti a me mi sono "buttata" volutamente sul semaforo. Il mio bel SH del 1996 è da buttare (anche perchè è un pò vecchiotto) ed io mi sono solo "scartavetrata" un'unghia.

8 commenti:

Baol ha detto...

O_o hai rischiato grosso! Meno male che non ti sei fatta niente...un astro nascente del teatro...meglio non farlo tramontare subito ;)

Viola ha detto...

Che tesoro che sei Baol!!!Ma grassieeee..

krepa ha detto...

cazzo..fatta male? mi spiace...l'importante è che non ti sia fatta nulla...il motorino....o' damo ar gatto

Anonimo ha detto...

ODDDIO, Viola, non ti si può lasciare sola.. Meno male che tra il botto all'incrocio e il botto "con" il semaforo ti è andata bene..!

Carmen ha detto...

Viola propongo un viaggetto io e te a piedi fino a lourds (sperando di nn trovare chiuso o l'acqua prosciugata) in ginocchio sui ceci !!! Baci sull'unghietta grattugiata (che è successo anche a me di grattuggiarla due settimane fa e è un male immane)

Viola ha detto...

Lourds!!Si...per me va benissimo.Quando si parte?

Anonimo ha detto...

Beh, se chiedete un biglietto per "Lourds" vi mandereanno in un microscopico paesino in Francia.. :) O frse volevate dire "Lourdes"!? :)

Viola ha detto...

FEDE!!Cavolo!!Che figuraccia.Hai ragione!!!