
Chissà che effetto ho fatto alla gente che passeggiava per Castro Pretorio, stamattina, quando mi sono "appiccicata" con il motorino al semaforo?!! Dev'essere stato divertentissimo vedere un motorino sfrecciare a 60 all'ora e non frenare al semaforo. Anzi sbatterci contro. E' che mentre frenavo si è staccato il filo del freno e per evitare di finire in mezzo ad un incrocio e sbattere al motorino fermo davanti a me mi sono "buttata" volutamente sul semaforo. Il mio bel SH del 1996 è da buttare (anche perchè è un pò vecchiotto) ed io mi sono solo "scartavetrata" un'unghia.
8 commenti:
O_o hai rischiato grosso! Meno male che non ti sei fatta niente...un astro nascente del teatro...meglio non farlo tramontare subito ;)
Che tesoro che sei Baol!!!Ma grassieeee..
cazzo..fatta male? mi spiace...l'importante è che non ti sia fatta nulla...il motorino....o' damo ar gatto
ODDDIO, Viola, non ti si può lasciare sola.. Meno male che tra il botto all'incrocio e il botto "con" il semaforo ti è andata bene..!
Viola propongo un viaggetto io e te a piedi fino a lourds (sperando di nn trovare chiuso o l'acqua prosciugata) in ginocchio sui ceci !!! Baci sull'unghietta grattugiata (che è successo anche a me di grattuggiarla due settimane fa e è un male immane)
Lourds!!Si...per me va benissimo.Quando si parte?
Beh, se chiedete un biglietto per "Lourds" vi mandereanno in un microscopico paesino in Francia.. :) O frse volevate dire "Lourdes"!? :)
FEDE!!Cavolo!!Che figuraccia.Hai ragione!!!
Posta un commento