mercoledì 18 ottobre 2006

Allora, ci siamo.


Preoccupata, anzi, preoccupati lo siamo tutti. Anzi, dovremmo esserlo tutti. In fondo andiamo in scena domani ed è da 5 giorni che non proviamo. In fondo non abbiamo mai fatto una prova generale. In fondo non so come devo muovermi sul palco. Ma credo di essere la sola che si preoccupa. Oggi, sfidando la febbre, la tosse ecc. ero puntualissima alle prove, 14,30 spaccate. Ed Ivan, tranquillo, mi avverte che non ci sarebbero state le prove ma avremmo dovuto girare per fare volantinaggio per il nostro spettacolo.
Un'ora dopo vengo scaricata alla Città Universitaria e lasciata là per 1 ora e mezzo ad attaccare locandine.
Torno a casa distrutta dalla malattia, dalla stanchezza senza aver provato la parte. E mancano solo 24 ore.
Mi sono appena accorta di non sapere a memoria l'ultima parte di copione. Ma come direbbe Ivan "Abbiamo ancora tanto tempo".
Ragazzi!! Merda, merda, merda!!!

4 commenti:

MonstruM ha detto...

Merda merda merda...ripassa la parte davanti allo specchio, a me aiutava un po'...

Baol ha detto...

A parte esperienze da bambino ho sempre invidiato chi si metteva in gioco ed aveva il coraggio di farlo davanti a tanta gente (perchè spero che per il tuo spettacolo ci sia taaaanta gente), per questo ti dico: merda, merda, merda! In più ci aggiungo il mio modo personale per incitare, lo utilizzo quando i miei amici vanno a fare esami: "rumbc u coul!" (meglio se non traduco)

krepa ha detto...

com'è andata???

sonia ha detto...

Viola sei bellissima, ma non mangiarti le unghie! È un brutto vizio che avevo anche io ma che mi sono tolta!:O)