venerdì 26 maggio 2006

Manca pochissimo!


Tra 10 giorni ci sarà il mio debutto teatrale. Io e la mia compagnia ci stiamo preparando. Tutte le sere o quasi abbiamo le prove. Stressante, stancante...Dopo 3 ore di prove ci ritroviamo sempre sudati, esausti ma felicissimi perchè il risultato è ottimo! E poi tutti al pub a bere una biretta, a mangiare panini, patatine (che fame dopo tutte quelle ore). E come al solito scattano le battutine a sfondo sessuale...E' normale che escano in una compagnia teatrale fatta di donne e uomini?...Secondo me veder recitare una persona, condividere con lei l'emozione dello stare sul palco, dell'entrare in personaggi particolari, dell'affrontare il pubblico, del sentirsi anche ridicoli a volte, ma sempre tutti insieme...ridicoli un pò per volta, del sentirsi al centro dell'attenzione, del pensare "Cavolo stanno guardando me!", ti unisce. Ti fa venir voglia di avere più contatto con il tuo compagno o compagna di teatro, ti fa venir voglia di condividere ogni cosa. E così quel sentimento particolare che ti unisce sul palco si tramuta in sensazioni ancora più forti, in sensazioni quasi estreme. E penso che tutti le proviamo gli uni per gli altri. Non è attrazione fisica, neanche sessuale. Nasce dal condividere tutte queste emozioni con i compagni di avventura. Non so darmi un'altra spiegazione...Perchè cavolo ci riduciamo sempre a parlare di sesso??? Non è che siamo tutti MALATI??!!

8 commenti:

Carmen ha detto...

Nooo Magari tutti malati no (forse) ... pero' credo sia uno degli argomenti piu' divertenti in compagnia sia per deridere chi ha fatto gaf sia magari per prendere appunti su una prossima nostra prestazione :)))))))))))

P.S Ok allora mandiamo i nostri padri insieme e noi fiestaaaaaaaa :)

Iniquo ha detto...

Auguri per lo spettacolo!
AAhhahahahahha

Viola ha detto...

Assolutamente FIESTA per noi Carmen!!!!!!FAcciamolo davvero!!

Bloggo ha detto...

Succede davvero? Che mondo di peccatori :-)

Anonimo ha detto...

Allora in bocca al lupo per il gran debutto, faccio il tifo per te, nn mi deludere!!!

Carmen ha detto...

Buon giornoooo Violaaa ... si si partiamooo e una volta che partiamo ti faccio provare anche a te i GoPro!!
Bacii

Anonimo ha detto...

Nooo.. capitava anche nella nostra... praticamente tutti sono stati con tutti. Gente che era li' veramente per amore del teatro un buon 20%.

Per il progetto "Pre-Go" poi continui a collaborare? Ciao :)

Anonimo ha detto...

Hi Viola! Bene, che dire.. mò ho capito perchè quel lumacone di mio cugino ha iniziato a studiare dizione e recitazione.. :) Quando e dove il tuo spettacolo? Mi raccomando, fammelo sapere ché mi fa piacere venire...