mercoledì 17 maggio 2006

Ebbene si...

E che quando arriva l'estate sono proprio felice. Il mio corpo si risveglia e così anche la mia mente. Mi viene da ridere a pensarci ma è durante questo periodo che riesco a concludere tutte le mie cose, i miei affari. Per esempio è uscita dalle nostre menti geniali (mia e di Ga) in questi giorni la grande idea che darà la svolta alla nostra vita. Si apre una libreria con tanto di divani, cuscini su cui sedersi e leggere comodamente. All'interno ci sarà anche un piccolo bar caratteristico (solo bevande e cibo biologico) e si organizzeranno le serate a tema (tema di libri ovviamente). Siamo molto motivate! Nulla ci fermerà questa volta! Davvero!
Sono già in programma dei viaggi: a metà giugno tappa a Milano per il MiAmi festival a vedere gli Yuppie Flu e i Giardini di Mirò... Poi ci sarà la tappa GoaBoa a Genova i primi di luglio e infine metà luglio Arezzo Wave.
Armate di tenda da campeggio, fornelletti, sacchi a pelo ci metteremo in viaggio.
Nel frattempo continuiamo la nostra vita, i nostri lavori, i nostri discorsi...
W l'estate, W il caldo!

3 commenti:

Carmen ha detto...

Ma che bellaaa la libreria ... magari quando la apri mi dici dove cosi vengo a fare la parassita su un divanetto comodo comodo a leggere e mangiare ... :))))

Anonimo ha detto...

Da noi, a Cesena, un posto del genere c'e'. Si chiama "Nero su bianco".

Ci vediamo al "Mi Ami" (I'll be there!)

Anonimo ha detto...

allora ci andiamo al mi ami!?!
scopro il tuo blog e scopro che si parte. meglio di così...