venerdì 12 gennaio 2007

Grande evento.


Stiamo parlando di un collettivo di musicisti europei "Shut the fuck up", ovvero STFU.
Questo gruppo di musicisti organizza festival in tutta Europa, naturalmente tutto no-profit. Ora è il turno di Roma. Vi avverto che nei giorni 25,26 e 27 gennaio all'ESCAtelier a San Lorenzo 15 (ingresso 2 euri) musicisti di tutta Europa vi allieteranno con musica elettronica improvvisata, musica indie e musica ballabile. Anche i miei amici Mickey eats plastic (mi pagano per fare sta pubblicità, ovviamente...!!!Non mi hanno ancora detto in che modo ma mi pagano...) che organizzano il tutto, suoneranno la sera del 26. A parte gli scherzi, credo sia davvero un festival interessante, da non perdere, se non altro perchè ci saranno molti musicisti europei interessanti. Tra i tanti vorrei voi conosceste Dorian Concept (anche lui suonerà la sera del 26). Bè, almeno voi romani venite. Ci si vede lì.

10 commenti:

fRa_gAv ha detto...

divertitevi anche per me.

Cilions ha detto...

Ci verrei volentieri!!!

Anonimo ha detto...

Eh per me è un pò fuori mano!!! Ma divertiveti ... "vi penserò" dalla montagna ;oP

BuenaVida

Being for the Benefit of Mr. Kite ha detto...

Viola!! Ripensandoci, anche io ero incasinato giovedì (vengono i colleghi a casa mia a cena). Beh, al detour nn sempre sono cose interessanti (tipo stasera), però ti faccio saxe quando c'è un bel film (che nessuno dei miei amici vuole, solitamente, andare a vedere commentando tipo "..ma che te vai a vede', i film danesi di kaurikami o come diavolo se chiama..? Io i danesi me li magno a colazione!..") e ci organizziamo. :)

OyM Staff ha detto...

Mannaggia li pescetti... potessi venire anche io...
UFFA!!

:)

Anonimo ha detto...

fossi di Roma verrei volentieri! Ti auguro un grande divertimento al concerto. :D
Buona domenica viola! Un bacio!

Being for the Benefit of Mr. Kite ha detto...

vedi un pò che v'ho trovato..

http://www.myspace.com/stfuroma

Ciao!!!

Anonimo ha detto...

Io abito a Roma, ma temo di non essere compatibile con quel genere di musica...

krepa ha detto...

bello il tutto???dalle mie parti c'è una cosa for you

Viola ha detto...

x Fra: Certo Fra!Ti farò sapere.

X Francesco: E vieni allora!

x Slaymer: E noi penseremo a te "sulla montagna".

x Fede:Fede!Si,il giovedì ho sempre teatro.Io ci vengo volentieri ma non di giovedì...Vieni allo Stfu??

x Camarillo:Prendi macchina ,treno..vieni!!!!

x Duss: So che saresti venuto.Buona giornata a te caro..

x Barbara: Mi dispiace tu non possa "goderne"...grazie comunque che rigiri la notizia..i miei amici ne saranno felici.

x Mad: provare per credere...

x Krepa:il tutt è meraviglioso..Cosa c'è per me?????