Che felicità quando Monstrum mi ha passato questo gioco bellissimo.
Si tratta di una catena vera e propria, ma non una di quelle noiose del tipo "se non mandi questa email entro 2 minuti a 200 persone sarai sfortunato per il resto dei tuoi giorni".
Ecco il regolamento: il primo giocatore inizia il suo post con il titolo "5 mie strane abitudini" e le persone che vengono invitate a scrivere un post sul loro blog a proposito delle loro strane abitudini devono anche indicare chiaramente questo regolamento. Alla fine dovrete scegliere 5 nuove persone da indicare lasciando un post nei loro blog e dicendogli di leggere il vostro.
Le mie 5 strane abitudini:
1. Quando vado a dormire la sera devo tirare completamente giù le serrande, non deve passare neanche un filo di luce, neanche d'estate che si muore di caldo, altrimenti non riesco ad addormentarmi.
2. Devo avere sempre con me la mia macchina fotografica perchè "dovessi mai essere presente ad un evento storico...". Mi è indispensabile come le chiavi di casa ed i documenti quando esco di casa.
3. Quando sono in giro per la città con il motorino e mi fermo, anche solo per 1 minuto, devo mettere la catena, assicurarmi che abbia messo il blocca sterzo.
4. Appena mi sveglio accendo il computer e controllo la mia posta elettronica, prima del caffè,prima della pipì, prima di ogni cosa.
5. Prima di addormentarmi, nel mio letto, mi massaggio le gambe.
Le 5 persone che ho scelto per continuare la catena sono:
1. Carmen (sono curiosissima);
2. Sonia (non poteva non esserci);
3. Mad (gli voglio già bene);
4. Gabi (chissà cosa fa lei la mattina appena sveglia...)
5. Krepa (con lui mi diverto proprio)
6 commenti:
Non appena ho ricevuto il tuo commento, sono subito corsa qui.
Viola grazie, veramente...mi stai risollevando su da un momento così...spero di finire l'articolo entro stasera per pubblicarlo domani, e voglio assolutamente citarti!
Ti voglio bene!
P.S.:torno più tardi..un bacio!
Viola...carissima, ho letto bene il tutto.
Prometto che lo farò, ma non domani...
e forse nemmeno dopo perché c'è in ballo un' altra cosa...mercoledì potrebbe andare?
Un abbraccione!
ok..lo farò...anche se nel mio essere abitudnario non so cosa scrivere
Va bene Viola, provvederò al volo...
yesssss faro' il tutto stsera :)))) sperando che poi non mi odino troppo quelli a cui rimbalzero' la cosa! Un bacioneeee
Sonia!!Scrivi quando vuoi...io sono qui. Ti voglio bene.
Posta un commento