giovedì 3 settembre 2009

E' ora di svegliarsi.


Facebook ti spegne la mente. Non è come in un blog in cui dev'essere sempre in movimento, in movimento creativo. Su fb è tutto pre-impostato. Non hai libertà di pensiero...non c'è niente di creativo. E' solo un bel modo di mantenere i contatti e farsi pubblicità (a me è utile per i miei spettacoli). E allora da stasera dico BASTA. Dico BASTA ad ore ed ore, con il cervello spento e la bocca aperta come un pesce lesso, davanti al video. Bisogna rimettere in moto il cervello. No perchè, io quando mi impegnavo su questo meraviglioso blog ero una persona migliore. Non c'è dubbio. Mi sto addormentando. SVEGLIA!!SVEGLIA!!E' ora di svegliarsi mia cara Violetta. E' ora di tornare a pieno ritmo a leggervi miei cari amici (che giustamente mi avete dimenticata) ed a scrivere.E' ora di muovere il cervello. Sono stanca, tanto stanca.

8 commenti:

Fabio ha detto...

Beh, cara Violetta, Facebook e' ideale per gente che non sa scrivere ne' leggere e che raramente si ricorda di pensare. Concordo con il tuo pensiero, e suggerisco lo slow blogging come alternativa.

Bk ha detto...

Bentornata...
era ora.
Un bacio Bk
ps: non ci sono nella tua blogroll? male... molto male...

Viola ha detto...

Sono felice di essere tornata FAbio...davvero tanto...

Bk...avrei apportato cambiamneti stamattina sul mio blog. C'è bisogno di rinnovamento..cambierò un po' tutto..e tu entrerai a far parte della mia blogroll...smach!

Baol ha detto...

Io l'ho sempre detto: FB è il maleeeeeeee!!!!

Meno male che ti sei svegliata amica mia, ma sai bene che non ti abbiamo scordata...aspetto altre sferzate di energia, da te! ;)

FRA...le Nuvole! ha detto...

allora ben tornata!
hai ragione su fb... maledetto sia! il fatto è che crea dipendenza!

p.s. ...sigur ròs.... ♥

Ross ha detto...

Facebook proprio non mi attira. Non credo possa reggere il paragone con le soddisfazioni che può dare un blog ben curato.

Sono felice che tu sia tornata!

Viola ha detto...

Ben tornati a voi ragazzi!Grazie di esserci!

Anonimo ha detto...

HAI RAGIONE!
Abbraccio la tua filosofia.
Mi rimetto in careggiata anche io..basta scolorisi sensa un perchè

Un bacio