domenica 7 settembre 2008

27 anni e ridere...


Ma gaurda te come è bella ed sorprendente la vita. Ti ritrovi a 27 a gurdarti intorno e osservare la gente con cui sei cresciuto. Sono tutti GRANDI. Io continuo a vederli piccoli, a vederli un po' come mi sento io: eternamente adolescente. Invece la gente intorno a me sta crescendo, diventa ADULTA. Ilenia ha avuto una figlia e si è sposata (la mia amica storica del liceo), Gabri convive con il suo uomo (la mia amica STORICA e basta), Graziano e Laura sono andati a vivere insieme, Alessandro firmerà il rogito della sua casa tra qualche giorno, Katiuscia vive in Giappone e fa la traduttrice (che donna!), Marilena ha preso in mano la sua vita e s'è fatta i capelli NERI, Alfredo s'è staccato dal nido materno ed è indipendente a tutti gli effetti, Lele e Alessia sono venuti a vivere insieme da me, Claudia (la mia cuginetta) andrà a lavorare per un importante azienda a Torino...
Io lo sto facendo piano piano...vivo da sola è vero, ma ancora, alcune volte, mi capita di non riuscire A BALLARE DA SOLA. Il mio momento sta arrivando, lo sento.

10 commenti:

Baol ha detto...

Arriverà e sarà bellissimo amica mia, credimi.

Ti abbraccio

Anonimo ha detto...

ciao, sucsa se interrompo i tuoi pensieri.. volevo aggiungerti ai miei "passeggeri di prima classe" se non ti dispiace!!! tanti saluti,

takajiro ha detto...

cara mia, ridi sempre!
che fa bene e aiuta a superare ogni prova!
ti abbraccio

Bk ha detto...

senti la musica eh?
balla e non ti fermare...
Bk

Bk ha detto...

Ti ho linkato!
Baci Bk

Alberto ha detto...

Tutto succede in modo naturale, cara Viola: l'importante è non aver fretta. I paragoni sono utili, ma non farti condizionare dalle vite degli altri tu sei tu, con la tua sensibilità e il tuo percorso.

Gli americani dicono "Take your time!" e hanno ragione. Quando sarai pronta per il prossimo livello lo deciderà il tuo cuore e, lento o veloce che sia, il suo battito non mente. ;-)

Un abbraccio anacronistico :-)

gabriella ha detto...

penso che tu sappia ballare molto bene da sola...solo che quando ti accorgi che stai ballando pensi: "cavolo sto ballando" e ti fermi...A me succede cosi!
Gabri

Fabio ha detto...

Con i tuoi tempi naturali pero'. Post bellissimo. Hai visto La meglio gioventu'?

Faith ha detto...

Eh già, sono tornata.
Un abbraccio!

fRa_gAv ha detto...

Non passavo da un pò.
E' perchè forse anche io vivo da solo. Ma ballo da solo molto poco.

Ciò ci accumuna.Come accomuna tutti noi nel rivedersi ancora giovani, no?

Cmq, a tua cugina digli che qui hai un amico blogger che per ogni necessità farà da istrione.

E lo direi anche se fosse un cuginO. :D