venerdì 2 marzo 2007

Siamo fatti così..siamo proprio fatti così...

Grazie a Faith vi parlerò un pò di me...

SONO: Entusiasta della vita. Di ogni sua forma, di ogni sua dinamica.
TENDENZIALMENTE SEMBRO: Un pò troppo su di giri...sempre.
FREQUENTO: Poche persone. Solo quelle con cui mi sento completamente me stessa, quelle con cui non ho bisogno di fingere MAI.
EVITO: Di fare cose che mi faranno star male.
AMO: Recitare, stare sul palco.
ODIO: Gli egocentrici e le persone che fanno le vittime.
ADORO: Sognare.
DETESTO: Le critiche non costruttive.
RICORDO: TUTTO.
RIMUOVO: NULLA.
RESTO INDIFFERENTE: Di fronte a persone sterli, incapaci di provare sentimenti.
MI COLPISCE: L'umanità, la solidarietà.
MI INNERVOSISCE: I ragazzini con le "macchinette".
MI RILASSA: Mettermi davanti la tv che trasmette un vecchio film di Fellini, di Truffaut...o un film con Alberto Sordi.
CHIEDO: Di essere amata davvero, per quella che sono.
OFFRO: Amore, quello vero.
SE MI DANNO 10: Mi sento la regina del mondo.
SE DO 10: Fin'ora non l'ho mai dato. La perfezione esiste?
IMPAZZISCO: Dietro il sipario, prima di uno spettacolo, ascoltando il brusio del pubblico.
MI DEPRIMO: Se non combatto per ottenere qualcosa.
MI VESTO: Malissimo. Accostamenti di colore senza senso.
MI SPOGLIO: O sempre troppo di fretta o non mi spoglio affatto.
MI ELETTRIZZA: Fare sesso.
MI DEMORALIZZA: La mancanza di entusiasmo di alcuni.
MI PIACEREBBE: Riuscire a pagare le bollette e l'affitto facendo l'attrice e andare a vivere a Barcellona.

Passo il testimone a:
Kiaretta (sempre presente)
Sonietta (sperando che abbia un pò più tempo ora)
Alberto (per conoscerlo meglio..)
Baol (stavolta la catena è divertente, perdonami...dai che è bello essere coinvolti!)
Whitedog (chissà se accoglierà la maledetta catena...stupiscimi)

7 commenti:

PAPARAZZA ha detto...

ops..odio la catena...buona fine settimana..........

krepa ha detto...

dimenticavo di chiederti scusa per nn aver continuato l'altra...ma me l'hai passata quando avevo sospeso il blog...perdonami

un abbraccio

Morgan ha detto...

Ciao,

c'è bisogno di dare voce ad un'iniziativa importante che trovi sul mio blog a favore di un senzatetto, se puoi e vuoi, ti pregherei di darne notizia e farlo sapere ai tuoi contatti.
Un grandissimo grazie.

Morgan

Anonimo ha detto...

Anch'io detesto i ragazzini con le macchinette...sono la principale causa di incidenti in Italia probabilmente! Sono macchine a tutti gli effetti e non serve la patente per portarle...

Anonimo ha detto...

L'ho sempre pensato di avere a che fare con una splendida Amelie, complimenti Violetta, sei splendida.
Grazie per la catena, mille baci Violetta.

Anonimo ha detto...

Violetta sei splendida, magari non si era capito!

sonia ha detto...

Lo faccio nei prossimi giorni...sei tra i miei programmi. Un abbraccione!