lunedì 12 marzo 2007


Eccomi tornata tra di voi con una grande, meravigliosa notizia:
SONO RIUSCITA A SUPERARE L'ESAME DI ECONOMIA POLITICA che mi impegnava da molto moltissimo tempo. Ed ora sono quasi arrivata...vedo la fine della mia vita da studentessa..con gioia...
Stasera dovrei festeggiare ma non mi va... ho voglia di stare a casa davanti la mia tv piccola e vedere un film di Albertone...magari "Il marito" (gran film!!!). E poi...
...domani mattina mi aspetta una lezione di statistica sociale e Alessio con le sue poesie (in realtà mi approfitto di lui perchè è un secchione...ed ora che l'ho scritto lui lo saprà...).
Ho voglia di parlare un pò di film sul mio blog..film visti da poco, visti da tanto, non visti, visti tremila volte...ma non ora.

L'immagine è della grandiosa MARTA CZOK e rispecchia un pò come mi sento io stasera.

18 commenti:

PIDEYE ha detto...

Bentornata Violetta.
che bello che ti sei tolta un pensiero...a me ne mancano ancora tre. E il teatro? Spero di rileggerti presto. notte

Oscar Ferrari ha detto...

Oddio, ti senti con la pancia un po´ gonfia?

fRa_gAv ha detto...

Maledetta economia politica, a me ha abbassato la media all'università..

Bra ha detto...

Complimenti violetta...

Viola ha detto...

x Pideye: Grazie cara. Sto preparando uno spettacolone per giugno...poi ne parlerò....ogni tanto serve provarsi in qualcosa di veramente pesante.

x Oscar: A dir la verità io c'ho la "pancetta" di natura...

x Fra: L'abbasserà anche a me..infatti...A presto caro Fra.

x Bra: Grazie Bra!!!!

krepa ha detto...

era ora...pensavo fossi sparita a hollywood o bollywood o...boh...
cmq istruiscimi su tutti i film che vuoi, sono qui per apprendere

Anonimo ha detto...

Grande! Complimenti! Anche perchè la materia mi sembra parecchio ostica...

Baol ha detto...

Bentornataaaaaaaaa

Fabio ha detto...

Ma sei una personalita' rinascimentale: il teatro, l'economia, le arti. Spero tu non sia una split personality come il sottoscritto, non te lo auguro proprio. Bentornata!

Marco ha detto...

Anche se in ritardo, complimenti!

Viola ha detto...

X Krepa: E ci sono stata Bollywood è meravigliosa...!!BAcetti

x Mad:Ostica è dir poco...almeno per me che appena vedo un segno strano tipo ">" "<" impazzisco e comincio a chiedermi perchè non capisco nulla a questo mondo...!!!Ciao caro!!

x Baol: Grassieeee....smack.

x Fabio: Ed invece credo prorpio di si Fabio. E sono sempre in cerca di altre tante cose...!!!Grassiee!!BAciii

x Marco:Grazie Marco!!!!!Evviva!!!

Cilions ha detto...

Complimenti... e vai decisa per lo sprint finale;)

Carmen ha detto...

Aspetto che tu scriva i film che hai visto e che ti son piaciuti cosi ne prendero' spunto ... ultimamente li divoro ... Congratulazioni per l'esame
Un bacioo

Morgan ha detto...

E brava l'economista...

Anonimo ha detto...

Grandissima prestazione Violetta, evvai!!!
Sono curiosa di conoscere i tuoi gusti cinefili, sai com'è, ho imparato a conoscere meglio la gente da quando lavoro in videoteca.. DIMMI CHE FILM GUARDI ED IO TI DIRò CHI SEI..
Baci.

PIDEYE ha detto...

Ciao VIOLA. Ieri ho visto lo spettacolo di PAOLA CORTELLESI. LO hai visto? Mi e' venuta una voglia di fare un monologo;)Mi piacerebbe sentire che tipo di spettacoli fai.Parlare un po' di teatro.

PAPARAZZA ha detto...

Complimenti Viola!!!!
Buon pomeriggio

Anonimo ha detto...

ALEEEEE! :D
Sono un po' in ritardo ma leggo la fantastica notizia dell'esame! :)

Passo per un saluto e per augurarti un fantastico fine settimana!

Bacio super! :)