martedì 13 giugno 2006

Noi che follia!!


E tutto è passato così...velocemente...non me ne sono neanche accorta!!!
Non c'è cosa più emozionante al mondo dell'inizio...quando si sta tutti dietro il sipario, la gente entra in sala e si sente il brusio...il chiacchierare...ci si affaccia di nascosto, si sbircia un attimo dal sipario e si vede la sala piena...lA GENTE E' VENUTA A VEDERE TE!!!
E poi la sala diventa buia...ci si mette tutti in posizione...inizia la musica..il sipario si apre...e vedi le persone!!!
Devi iniziare per forza!! Il tuo corpo trema tutto, la tua voce stenta ad uscire ma sai che tocca a te, che sei responsabile nei confronti delle persone che sono li per te che aspettano che tu dia loro delle emozioni..E così dici la prima battuta e le altre vengono da sole senza tanti sforzi...
La cosa più bella è quando la gente ride (naturalmente se c'è da ridere) e quando arrivano gli applausi e le grida "Brava!".
"IO VOGLIO FARE QUESTO NELLA VITA" ho urlato quando il sipario si è chiuso e lo spettaolo è finito!!!
Non c'è cosa al mondo che può darmi più emozioni di questo!!! Non esiste!!!
E' stato un successone ragazzi! A volte mi spaventa il mio narcisismo...

4 commenti:

Carmen ha detto...

Ma complimentiiiiiii .... non c'è cosa piu' bella di fare cio' che ci piace ... si ci mette piu' passione e non ti stanca mai!! :)))

Bloggo ha detto...

Complimenti Viola, aspetto la turne' all'estero!!

20nd ha detto...

Anche a me piaceva molto fare teatro. Una volta ho recitato da solo davanti ad una classe delle superiori per un corso di recitazione. I ragazzi dovevano scrivere nei loro questionari le emozioni che gli avevo suscitato. E' stato bellissimo leggere tutte le diverse reazioni che avevo suscitato nei vari fogli. Volevo fotocopiarmeli, ma mi hanno detto che non era legale :P

Avevo portato due facciate intere a memoria tratte da Tsugumi di Haruki Murakami, studiandomi tutta la gestualita' legata alla recitazione.

Quando ho finito c'e' stato un attimo di silenzio che e' sembrato interminabile. Poi un fiume di applausi interminabile, come non mi era mai capitato.

Viola ha detto...

bellissimo...m'ar(o!!!il teatro da un sacco di emozioni del genere!!!
Grazie a tutti per i complimenti!!!!!!